- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da .
Ho avuto piccoli problemi durante il periodo adolescenziale, però ho sempre saputo come gestirli mentre in questo periodo non riesco a gestire le mie emozioni.
In particolare non riesco a gestire la rabbia, mentre prima riuscivo a gestirla tranquillamente.
Questo mio malessere interiore mi ha portata a pormi delle domande,ossia mi ha portato ha cercare una causa magari nel mio passato..
Mi ricordo che da piccola ,appena dodicenne, avevo subito una piccola molestia da parte di un amico di mio nonno, in pratica mi infilò una mano nei pantaloni e mi palpò le parti intime. Successivamente non diedi molta importanza all’accaduto.
Sapere se una piccola cosa come questa sia da considerare dannosa è un dubbio che mi voglio togliere.