- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da
claire3.
L’ho tradito con un bacio, ma lo amo
-
Salve, sono una ragazza di 21 anni è innamorata del mio ragazzo, con cui vivo una bellissima storia da 5 anni. Il mio ragazzo mi ha conquistata 5 anni fa e si ė letteralmente rubato il mio cuore è ora non riesco a immaginare un futuro senza di lui. Ė un ragazzo speciale e rispettoso di me e di tutto ciò che faccio e dico. Tutti ci ammirano e ci invidiano allo stesso tempo, perché ci vedono felici insieme. Ci divertiamo come matti e anche se a volte litighiamo, sto benissimo con lui. A causa di tutto ciò non riesco a togliermi dalla testa un maledetto “perché?” Dalla testa! 2 anni fa ho baciato un ragazzo che era in classe con me. Mi sono pentita e ripentita. Qualche mese, lui fa mi ha ribaciata a casa di una mia amica, dopo che avevo bevuto un po’ troppo. Io avevo bevuto un po’ eccessivamente e mi ero messa un po’ sul letto, arriva lui, mi abbraccia da dietro e dopo un po mi inizia a dare i baci sul collo e a toccarmi dai pantaloni…. Mi giro e mi bacia subito…. Durante quel bacio ho pensato fosse il mio ragazzo finché non mi sono resa conto che così non era! Ho aperto gli occhi e sono esplosa in lacrime!! Io sono convinta di amare il mio ragazzo perché quando litighiamo ci sto male, quando stiamo insieme lo guardo e mi emoziona, mi diverto un sacco e ci ammazziamo dalle risate, mi piace stringerlo tra le mie braccia, quando ho un problema mi piace parlare con lui che sa ascoltarmi… Io amo il mio ragazzo lo so perché non saprei immaginare un futuro senza di lii. E allora perché? La spiegazione che ho dato al bacio di 2 anni fa ė stato che volevo riprovare la sensazione di essere corteggiata e queste cose qui dato che mi sono fidanzata da piccola. Ma il bacio di qualche mese fa? Perché? Per me non ha significato nulla a parte dolore! Dolore nei confronti di chi non merita questo, di chi porta rispetto e di chi amo. Quando sto con il mio ragazzo non penso mai a quest’altro e neanche quando sto da sola… Anzi sono convinta di amare il mio lui anche perché penso sempre a lui, a noi due e a momenti passati insieme! E allora ė possibile che chi ama, sbaglia e tradisce? Vi prego ditemi di sì!
Gentile ragazza,
È possibile sbagliare pur amando proprio in quanto, come lei ha giá detto magari voleva sentirsi corteggiata o magari inconsciamente voleva vedere se un altro ragazzo le dava le stesse sensazioni che le da il suo… Succede spesso quando si inizia una relazione cosí presto e questa relazione continua senza sosta….
Se lei ama il suo ragazzo semplicemente non si metta più in situazioni come quella che ha descritto (ubriaca su un letto che accetta le attenzioni di qualcuno senza sapere chi è) e sono certa che da sobria riuscirá a decidere serenamente cosa è rispettoso e non rispettoso fare al suo ragazzo, ma soprattutto all’idea che ha di se stessa….
In bocca al lupo per la vostra storia.
Dott.ssa Federica Serafinivorrei porre una domanda , sono iscritta al forum , come devo fare?