• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da maiunagioia.

Attacchi d’ansia

    maiunagioia

    Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e da quando sono nata, ma soprattutto nell’ultimo periodo soffro di attacchi d’ansia.
    Tutte le ragazze della mia età sarebbero contentissime se il proprio ragazzo le portasse al ristorante a mangiare o a fare un viaggio, ecco per me tutto questo sta diventando quasi un angoscia. Partendo dal fatto che con il mio ragazzo mi trovo benissimo e siamo fidanzati da due anni ormai, quando siamo al ristorante mi viene l’ansia e al minimo assaggio mi si chiude lo stomaco con il senso di vomito e con l’unica voglia di uscire dal ristorante e di andare a casa dei miei genitori. Stessa cosa mi succede quando si parla di partire per un breve weekend, passo giorni e giorni a pensare e mi viene immancabilmente un senso profondo di ansia che però non riesco a farmi passare nemmeno quando ci troviamo già in viaggio, a tal punto che, come successo nell’ultimo weekend fatto, siamo dovuti ripartire la mattina dopo il nostro arrivo e dopo una notte passata con attacchi di panico.
    Vorrei sapere cosa potrei fare, prendere un ansiolitico, fare qualche seduta da uno psicologo? Vorrei solo togliermi questa angoscia che va anche in parte a rovinare il mio rapporto con il mio ragazzo e in generale va a pesare sulla mia vita di tutti i giorni considerando il fatto che anche quando andavo a scuola e per una giornata andavo in gita passavo giorni e giorni con l’ansia, per non parlare della sera prima della partenza..

    Rispondi
Parole Chiave: 
Rispondi a: Attacchi d’ansia
Le tue informazioni:





<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width="">

Rispondi