Termini di Servizio e Gratuità

Chiediallopsicologo.it Privacy

Chiediallopsicologo.it Privacy

Un caro saluto a tutti i nostri utenti!

Siamo lieti di poter confermare l’ottimo andamento del Forum, che in questi giorni sta superando ogni record di accessi grazie anche all’instancabile opera dei nostri validissimi e disponibilissimi collaboratori.

In seguito ad alcuni episodi recenti, che hanno visto alcuni di voi richiedere consulenze private tramite la pagina Facebook del Forum, riteniamo opportuno rispiegare alcune regole, la cui osservanza è un impegno sia etico che legale a cui dobbiamo attenerci.

Le consulenze gratuite possono avvenire unicamente attraverso le pagine del Forum, nel più assoluto riserbo dell’anonimato. E’ l’utente a scegliere il proprio nickname, in modo da tutelarsi a sua discrezione da eventuali familiari e conoscenti che possano leggere la sua lettera. Le lettere verranno tutte pubblicate, perché questo è l’unico modo per permettere ai professionisti di venire a conoscenza delle domande degli utenti e di fornire il loro parere specialistico.

L’utilizzo del Forum implica la totale accettazione dei termini di servizio e del regolamento, che prevede la pubblicazione sia delle domande sia delle risposte. Nessun collaboratore è abilitato ad avanzare richieste di denaro attraverso le pagine del Forum.

Per qualunque altro tipo di necessità, si invitano gli utenti a contattare direttamente i professionisti che hanno suscitato la loro fiducia.

Confidiamo di aver apportato qualche chiarimento a un aspetto non sempre così intuitivo per tutti e vi invitiamo a continuare a sommergerci di richieste!

Lo Staff

Leave A Comment?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.