Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dr.ssa Federica Leva 5 anni, 8 mesi fa.
Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dr.ssa Federica Leva 5 anni, 8 mesi fa.
Buonasera, ho 37 anni e da 2 mesi ho una terribile paura di morire presto… Non ho mai sofferto di ansia anche se ho 3 malattie da combattere come celiachia diabete e sclerosi multipla… Sono tutte abbastanza compensate. Sto assumendo 5 gocce di robottino mattina e sera …ma quel terribile pallino c’è sempre come osso fare? Sono triste esiste una cura omeopatica?
Grazie di cuore
Gentile utente,
il suo stato di salute può spiegare, almeno in parte le sue ansietà. In risposta alla sua domanda, le consiglierei di provare ad assumere un Fiore di Bach adeguato al suo stato psicosomatico o una miscela di Bush Flowers. Si rivolga a un farmacista competente, gli spieghi nel dettaglio i suoi sintomi e valutate insieme il rimedio più adatto al suo caso. I rimedi naturali, però, non andrebbero assunti ab libitum, e sarebbe utile se associasse la loro assunzione a una buona psicoterapia. Sfrutti i fiori per sentirsi meglio, e intanto lavori sulle sue ansie per comprenderle e sradicarle.
Non ho ben capito, però, che cosa sia il robottino…
Buona giornata!
Dr.ssa Federica Leva