Inserimento topic

cooltext115291671380843 (1)

In seguito a pubblicazioni di topic in posti errati o a pubblicazioni ripetute delle stesse domande, ribadiamo che:

  1. La via da seguire per iscriversi al forum e pubblicare le proprie domande segue questo linkhttp://www.chiediallopsicologo.it/iscriviti-al-forum/
  2. Se si volessero porre quesiti in tempi differenti, sarà sufficiente effettuare il Log In al sito con le credenziali ricevute al momento dell’iscrizione.
  3. Le domande vengono moderate dallo staff e NON compaiono subito nel forum. Non è quindi necessario inviare più volte lo stesso topic.
  4. Preghiamo inoltre gli utenti di NON postare i propri quesiti come risposta a topic già pubblicati. Ogni utente deve aprire il proprio topic, con il suo nickname personale, cosicché possa ricevere una risposta mirata alla questione esposta.
  5. I topic inseriti possono essere visualizzati solo dopo essere stati letti ed approvati dallo Staff. I topic in fase di approvazione finale compaiono nell’elenco Discussioni senza risposte in modalità PRIVATO, e non possono essere letti da nessun utente.
  6. Si invitano i Sig.ri Utenti a rispettare le regole della netiquette e a evitare l’uso di abbreviazioni – ad esempio, xk invece di perché, x al posto di per, le k al posto delle lettere c, ecc…

Grazie per la collaborazione

lo Staff

12 Comments

  1. Donna

    Ho inaserito il mio topic ed ho chiesto di ricevere una rispost. Il mio argomento è stato pubblicato ma trovo la scritta:

    ‘Non è possibile rispondere a questa discussione’

    perchè??

    1. StaffStaff

      Gent. utente, il suo topic non è stato pubblicato. E’ ancora in modalità PRIVATA, dicitura che compare accanto al titolo, nell’elenco Discussioni senza risposte. Solo i topic letti ed approvati dallo staff compaiono in modalità PUBBLICA, e solo allora risultano visibili a tutti gli utenti.
      Buona giornata.

    1. StaffStaff

      Come già scritto e sottolineato, i topic vengono monitorizzati dallo staff e non sono visibili nel forum fino a quando l’amministrazione non li avrà resi visibili.

  2. utenteboh

    Chiedo scusa ma se io volessi rimuovere il mio account da questo sito come dovrei fare?
    spero di ricevere una risposta al più presto

  3. AlexKF23

    Io mi sono iscritto ma non so come fare a creare un topic.
    Faccio il login ma poi non trovo nessuna indicazione per poter scrivere un messaggio. Posso cercare discussioni e rispondere a quelle volendo ma non riesco a crearne una nuova.
    Potete aiutarmi a capire come devo procedere?
    Grazie

    1. StaffStaff

      Buongiorno

      la “domanda” è proprio la nuova discussione di cui parla lei. Provi e vedrà che, dopo la moderazione della stessa, comparirà nel topic da lei scelto.

      Grazie

      Lo staff

  4. AlbanBerg91

    Salve, mi sono iscritto ma non so come fare per porre una domanda per ricevere risposte riguardo al mio caso. Come devo fare ? Grazie

    1. StaffStaff

      Salve,
      deve effettuare il login o senza login trovare la sezione a lei congeniale e creare una nuova discussione. Dopo la moderazione da parte dello Staff verrà pubblicata.

      Provi e ci faccia sapere

      Lo Staff

  5. Folle

    Salve sono nuova …non so come scrivere la mia domanda … sono andata nel gruppo ma non trovo dove scrivere

    1. StaffStaff

      Buongiorno

      vale quando descritto sopra: si tratta di trovare la Topic desiderata e confacente al proprio problema che si intende sottoporre, quindi a fondo pagina trova lo spazio per porre la domanda o “Nuova Discussione”. Dopo la moderazione apparirà nel forum

      Cordiali saluti

      Lo Staff

Leave A Comment?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.