Auguri di Buon Natale 2016

Cari utenti,

ancora una volta l’anno sta volgendo al termine, lasciandosi alle spalle gioie, dolori, speranze e dubbi… Molti sono arrivati fino a noi tramite i vostri post, e confidiamo di avervi aiutato a dissipare molte delle vostre incertezze e a ritrovare un po’ di serenità, con le nostre risposte. Anche quest’anno abbiamo ricevuto moltissimi quesiti, e ne abbiamo ancora un po’ da evadere; ma lo faremo, come sempre. Il nostro staff di volontari è sempre attivo e instancabile, e anche a loro vola il nostro più sentito ringraziamento.

Consideriamo il vostro costante interesse e anche i vostri ritorni, con nuovi post e nuove problematiche, come un apprezzamento dell’iniziativa e anche un riscontro dell’utilità sociale del servizio.

Continuate a seguirci!

Come ogni anno, vi ricordiamo che anche voi utenti potete rispondere alle domande poste dagli altri iscritti: se avete vissuto un’esperienza simile a quella esposta da qualcun altro e desiderate esprimere il vostro consiglio personale, potete farlo.

Come sempre, il forum resterà attivo anche durante il periodo delle festività, seppur con ritmi più lenti rispetto al resto dell’anno.

In chiusura, vi auguriamo Felici Feste e un prospero 2017!

 

Lo Staff di Chiediallopsicologo.it

Leave A Comment?